Servizi Professionali » Corporate Advisor-M&A-Private Equity

le operazioni di finanza straordinaria sono una delle nostre attività principali

M&A

VALUTAZIONE DEL CAPITALE ECONOMICO

Ogni decisione di acquisizione o di cessione non può prescindere da una corretta valutazione delle partecipazioni che non può ridursi a: [MOL * multiplo – PFN] e dell’operazione nel suo complesso .

Abbiamo affiancato molte imprese nei loro progetti di acquisizione e/o cessione delle partecipazioni con determinazione e flessibilità imprenditoriale cercando di proporre sempre un percorso logico e fattibile.

Possiamo vantare delle specifiche competenze in alcuni settori, tra i quali: Alimentare, energia rinnovabile, editoriale cartotecnico, packaging flessibile, meccanica di precisione, realizzazione di impianti, lavorazioni materie plastiche.

Nel tempo abbiamo costruito delle solide e continuative relazioni con società di consulenza, studi legali, studi di commercialisti, professionisti e con alcuni fondi di Private Equity, in Italia e in alcuni paesi Europei.

operazioni chiuse negli ultimi tre anni
di cui con fondi di private Equity
Mandati M&A attivi

Piani Industriali

Effettuiamo in collaborazione con i nostri clienti dei piani industriali pluriennali per una molteplicità di situazioni, tra queste per:

– quotazioni;

– valutazioni d’azienda;

– valutazioni impianti di energia rinnovabile

– Aggregazioni, fusioni o scissioni;

– dismissione di rami d’azienda

– modifiche organizzative e/o produttive

– a supporto di progetti di investimento

piani industriali nel 2018
di cui, per valutazioni d'azienda o assets
di cui, per altre operazioni straordinarie